Garanzie

Tutti i prodotti qui presentati sono GARANTITI esenti da difetti di conformità originari per un periodo di 24 mesi.
L’imballo
I nostri prodotti sono imballati in scatola e protetti da ogni possibile danneggiamento.
Al ricevimento verificate l’integrità della scatola! E’ la Vostra migliore garanzia!
La bicicletta è consegnata non interamente montata per ragioni di spazio e dunque dovrete seguire attentamente le istruzioni per la messa su strada.
La Spedizione
L’invio del prodotto da Voi ordinato viene effettuato al Vostro domicilio attraverso corriere Nazionali di sicuro affidamento.
Le spese di trasporto sono indicate accanto ad ogni modello.
I tempi di consegna Vi verranno segnalati nella e-mail di conferma ordine !
Il Pagamento
I pagamenti previsti sono:
  • PAY PAL: pagamento tramite conti registrato presso il sito di PAY PAL.
  • Bonifico anticipato  con la scelta di questa opzione riceverete una mail con i dati della banca su cui effettuare il pagamento
  • Contrassegno: pagamento alla consegna; per questa opzione è previsto un supplemento di 5,00 €
Diritto di Recesso
E’ naturalmente attivo il Vostro diritto di recesso e di restituzione del prodotto entro i 10 giorni dal ricevimento con preavviso per e-mail.
Ovviamento il prodotto non dovrà essere stato montato né utilizzato né danneggiato e dovrà essere restituito nel suo imballo originale.
Il ritiro verrà organizzato direttamente dalla nostra azienda.
Al ricevimento provvederemo a riaccreditarVi l’importo pagato al ricevimento

Come ordinare?

Al ricevimento del Vostro ordine riceverete una mail di conferma.

Successivamente il nostro ufficio commerciale vi contatterà

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
L’offerta e la vendita di prodotti sul nostro sito web sono regolate da queste Condizioni Generali di Vendita.
I prodotti acquistati su biciebici.net sono venduti direttamente da B.A.H.S.di Andreis Riccardo Via Torrette 28 12010 Bernezzo (CN) PI 02780920043
Potrai richiedere qualsiasi informazione a B.A.H.S. tramite i nostri servizi di assistenza: info@biciebici.net
Ricordati che puoi sempre contattare biciebici.net  tramite e-mail (info@biciebici.net) o telefonicamente allo +39 0171 857078+39 335 6409069
 
 1 LA NOSTRA POLITICA COMMERCIALE
1.1 B.A.H.S. di Andreis Riccardo offre in vendita, su biciebici.net , i propri prodotti e svolge la propria attività di commercio elettronico esclusivamente nei confronti di utenti che siano “consumatori finali”.
1.2 Quando parliamo di “consumatore” ci riferiamo a qualsiasi persona fisica che agisce su biciebici.net con finalità non riferibili alla propria attività commerciale, imprenditoriale o professionale, eventualmente svolta. Se non sei “consumatore”, ti invitiamo ad astenerti dal concludere transazioni commerciali su biciebici.net
1.3 In considerazione della propria politica commerciale, B.A.H.S. di Andreis Riccardo si riserva il diritto di non dare seguito ad ordini provenienti da soggetti diversi dal “consumatore” o comunque ad ordini che non siano conformi alla propria politica commerciale.
1.4 Queste Condizioni Generali di Vendita regolano esclusivamente l’offerta, l’inoltro e l’accettazione di ordini d’acquisto di prodotti su biciebici.net.
1.5 Le Condizioni Generali di Vendita non regolano invece la fornitura di servizi o la vendita di prodotti da parte di soggetti diversi da biciebici.net che siano presenti su biciebici.net tramite link, banner o altri collegamenti ipertestuali.
2. COME CONCLUDERE IL CONTRATTO CON BIMBIBELLI
2.1 Per concludere il contratto di acquisto di uno o più prodotti su biciebici.net, dovrai compilare il modulo d’ordine in formato elettronico. Dopo un prima risposta in automatico attivata dal sistema il nostro ufficio commerciale contatterà l’acquirente via mail
2.2 Nel modulo d’ordine sono contenute le caratteristiche essenziali di ciascun prodotto ordinato ed il relativo prezzo (comprensivo di tutte le tasse o imposte applicabili), dei mezzi di pagamento che potrai utilizzare per acquistare ciascun prodotto e delle modalità di consegna dei prodotti acquistati, dei costi di spedizione e di consegna, delle condizioni per l’esercizio del tuo diritto di recesso e delle modalità e dei tempi di restituzione dei prodotti acquistati.
2.3 Il contratto è concluso quando biciebici.net riceve, per via telematica, il tuo modulo d’ordine, previa verifica della correttezza dei dati relativi al tuo ordine.
2.4 Prima di procedere all’acquisto dei prodotti, tramite trasmissione del modulo d’ordine, ti chiediamo di leggere attentamente le Condizioni Generali di Vendita, di stamparne una copia attraverso il comando di stampa e di memorizzarne o di riprodurne una copia per i tuoi usi personali.
2.5 Il modulo d’ordine sarà archiviato presso la nostra banca dati per il periodo di tempo necessario all’evasione degli ordini e comunque nei termini di legge.
2.6 Prima di procedere alla trasmissione del modulo d’ordine, ti sarà anche richiesto di individuare e di correggere eventuali errori di inserimento dei dati.
2.7 Concluso il contratto, biciebici.net prenderà in carico il tuo ordine d’acquisto.
2.8 biciebici.net potrà non dar corso a tuoi ordini d’acquisto che non diano sufficienti garanzie di solvibilità o che risultino incompleti o non corretti ovvero in caso di indisponibilità dei prodotti. In questi casi, provvederemo ad informarti per posta elettronica che il contratto non è concluso e che biciebici.net non ha dato seguito al tuo ordine d’acquisto specificandone i motivi.
Qualora i prodotti, presentati su biciebici.net non siano più disponibili o in vendita al momento del tuo ultimo accesso al sito ovvero dell’invio del modulo d’ordine, sarà cura di biciebici.net comunicarti, tempestivamente  l’eventuale indisponibilità dei prodotti ordinati.
In caso di inoltro del modulo d’ordine e pagamento del prezzo, biciebici.net provvederà a rimborsare quanto da te già anticipato.
2.9 Con la trasmissione telematica del modulo d’ordine, accetti incondizionatamente e ti impegni ad osservare, nei rapporti con biciebici.net.net, queste Condizioni Generali di Vendita. Se non condividi alcuni dei termini riportati nelle Condizioni Generali di Vendita, ti invitiamo a non inoltrare il modulo d’ordine per l’acquisto dei prodotti su biciebici.net
2.10 Con la trasmissione del modulo d’ordine confermi di conoscere ed accettare le Condizioni Generali di Vendita e le ulteriori informazioni contenute in biciebici.net
2.11 Concluso il contratto, Bimbibelli.net ti trasmetterà, per posta elettronica, una conferma dell’ordine d’acquisto, contenente un riepilogo delle informazioni già contenute nel primo messaggio invito in automatico dal sistema
3. GARANZIE ED INDICAZIONE DEI PREZZI DEI PRODOTTI
3.1 Su biciebici.net sono offerti in vendita esclusivamente prodotti di produzione della B.A.H.S. o prodotti provenienti da fornitori di assoluta affidabilità e di prima qualità.
3.2 biciebici.net non vende prodotti usati, irregolari o di qualità inferiore ai corrispondenti standard offerti sul mercato.
3.3 Le caratteristiche essenziali dei prodotti sono presentate su biciebici.net all’interno di ciascuna scheda prodotto. Le immagini ed i colori dei prodotti offerti in vendita su biciebici.net potrebbero tuttavia non essere corrispondenti a quelli reali per effetto del browser Internet  e del monitor utilizzato.
3.4 I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti. Accertati del prezzo finale di vendita prima di inoltrare il relativo modulo d’ordine.
3.5 Le richieste di acquisto provenienti da Paesi non compresi fra quelli visualizzati nella splash page non potranno essere accettate da biciebici.net.
3.6 Tutti i prodotti sono imballati accuratamente e protetti da possibili danneggiamenti.
3.7 biciebici.net in caso di esercizio del tuo diritto di recesso, ha la facoltà di non accettare la restituzione dei prodotti che siano stati utilizzati e che non vengano restituiti nell’imballo originale o che siano stati danneggiati.
4. PAGAMENTI
4.1 Per il pagamento del prezzo potrai seguire una delle modalità indicate nel modulo d’ordine.
4.2 In caso di pagamento mediante carta di credito/PayPal, le informazioni saranno inoltrate, tramite protocollo crittografato, alla banca intermediaria, senza che terzi possano, in alcun modo, avervi accesso. Tali informazioni, inoltre, non saranno mai utilizzate da biciebici.net se non per completare le procedure relative al tuo acquisto e per emettere i relativi rimborsi in caso di eventuali retituzioni dei prodotti, a seguito di esercizio del tuo diritto di recesso, ovvero qualora si renda necessario prevenire o segnalare alle forze di polizia la commissione di frodi su biciebici.net.
5. SPEDIZIONE E CONSEGNA DEI PRODOTTI
5.1 biciebici.net utilizza per la consegna dei propri prodotti corrieri nazionali e corrispondenti esteri nel caso di spedizione fuori dall’Italia.
6. ASSISTENZA CLIENTI
6.1 Potrai richiedere qualsiasi informazione a biciebici.net tramite i nostri servizi di assistenza: info@biciebici.net . Per qualunque chiarimento e eventuale reclamo potrai anche contattare bimbibelli.net tramite il n. telefonico +39 0171 857078+39 0171 857078.
7. DIRITTO DI RECESSO
7.1 Hai il diritto di recedere dal contratto concluso con biciebici.net, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro dieci (10) giorni lavorativi dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati su bimbibelli.net .
7.2 Per recedere dovrai comunicare la tua decisione a info@biciebici.net ed attendere le istruzioni e l’autorizzazione. Bimbibelli.net organizzerà il ritiro del prodotto attraverso i propri trasportatori convenzionati.
7.3 biciebici.net organizzerà il ritiro del prodotto attraverso i propri trasportatori convenzionati. Dovrai restituire i prodotti a biciebici.net consegnandoli al corriere per la spedizione entro dieci (10) giorni lavorativi che decorrono da quando hai ricevuto i prodotti.
7.4 Le uniche spese che dovrai sostenere (escluso il caso di prodotto non conforme, difettoso o rovinato) sono quelle del trasporto di ritorno alle tariffe speciali della biciebici.net e che ti verranno comunicate nella mail di accettazione del ritorno.
7.5 Il Diritto di Recesso – oltre al rispetto dei termini e delle modalità descritte ai precedenti punti 7.1, 7.2, 7.3, 7.4 – si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate anche le seguenti condizioni:
a. La richiesta di reso deve essere inviata a info@biciebici.net entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti;
b. i prodotti non devono essere utilizzati o danneggiati;
c. i prodotti devono essere restituiti integri e non utilizzati nella loro confezione originale;
d. i prodotti resi devono essere inviati a biciebici.net in una sola spedizione.
e. i prodotti resi devono essere consegnati al corriere entro dieci (10) giorni lavorativi decorrenti dalla data in cui hai ricevuto i prodotti.
7.6 Se il Diritto di Recesso è esercitato seguendo le modalità ed i termini indicati in questo paragrafo 7, biciebici.net  provvede a rimborsare le eventuali somme già incassate per l’acquisto dei prodotti.
7.7 Le somme ti saranno rimborsate nel minore tempo possibile ed, in ogni caso, entro trenta (30) giorni dalla data in cui biciebici.net è venuta a conoscenza dell’esercizio del tuo diritto di recesso, provvederemo ad attivare le procedure di rimborso, una volta verificata la corretta esecuzione dei termini e delle condizioni sopra indicate, come indicato nel paragrafo 8.
7.8 Qualora non siano rispettati le modalità ed i termini per l’esercizio del tuo diritto di recesso, come specificato in questo paragrafo 7, non avrai diritto al rimborso delle somme già corrisposte a biciebici.net; tuttavia, potrai riottenere, a tue spese, i prodotti nello stato in cui sono stati restituiti a biciebici.net. In caso contrario, biciebici.net  potrà trattenere i prodotti, oltre alle somme già pagate per il loro acquisto.
8. TEMPI E MODALITA’ DI RIMBORSO
8.1 Dopo la restituzione dei prodotti, biciebici.net provvede ai necessari accertamenti relativi alla conformità degli stessi alle condizioni ed i termini indicati nel paragrafo 7. Nel caso in cui le verifiche si concludano positivamente, biciebici.net provvede ad inviarti, via posta elettronica, la relativa conferma dell’accettazione dei prodotti così restituiti.
8.2 Qualunque sia la modalità di pagamento da te utilizzata, il rimborso è attivato da biciebici.net entro un termine massimo di 10gg dal ricevimento del prodotto ritornato (se in condizioni corrette)
8.3 Qualora non vi sia corrispondenza tra il destinatario dei prodotti indicato nel modulo d’ordine e chi ha eseguito il pagamento delle somme dovute per il loro acquisto, il rimborso delle somme, in caso di esercizio del diritto di recesso, sarà eseguito da biciebici.net, in ogni caso, nei confronti di chi ha effettuato il pagamento.
8.4 La data di valuta del riaccredito è la stessa dell’addebito; di conseguenza non subirai alcuna perdita in  termini di interessi bancari. Per acquisti tramite Paypal il rimborso è immediato sul tuo conto PayPal dal momento in cui biciebici.net accetta il tuo reso. Il rimborso effettivo sulla carta di credito dal tuo conto PayPal dipende dalla compagnia di carta di credito.
8.5 biciebici.net indica lo spedizioniere da utilizzare per la restituzione dei prodotti. Informazioni verranno fornite via mail.
8.6 In caso tu decida di utilizzare, per la restituzione dei prodotti, uno spedizioniere diverso da quello indicato da biciebici.net, saranno a tuo carico le spese di spedizione, ivi compresa la responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento dei prodotti.
9.LEGGE APPLICABILE E SOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE
10.1 Le condizioni Generali di Vendita sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal decreto legislativo 6 settembre 2005 n.206 in materia di contratti a distanza e dal decreto legislativo 9 aprile 2003 n. 70 su taluni aspetti concernenti il commercio elettronico.
Foro competente è quello di Cuneo (12100) Italia
10. MODIFICA E AGGIORNAMENTO
1.1 Le Condizioni Generali di Vendita sono modificate di volta in volta anche in considerazione di eventuali mutamenti normativi. Le nuove Condizioni Generali di Vendita saranno efficaci dalla data di pubblicazione su biciebici.net.
PRIVACY
Dati personali relativi agli utenti (Art.13D Lgs. 196/2003)
Gentile utente nel ricordarle che siamo a Sua disposizione per ogni ulteriore delucidazione, in relazione ai dati personali a noi necessari per poter dare esito alle Sue richieste e nel rispetto di quanto previsto dal decreto Legislativo 30 Giugno 2003, N. 196 (Codice in materia di protezione dei dati personali), in particolare dagli art. 13 (Informativa) e 23(Consenso), le forniamo le seguenti informazioni:
Per poter entrare a far parte della comunità On-line di www.biciebici.net ed accedere ad alcuni servizi (richieste di informazioni, richieste di acquisto, richieste di registrazione) è necessario effettuare la registrazione al sito www.biciebici.net.
Durante la registrazione all’utente sono richiesti dati personali.
I dati vengono archiviati in una banca dati e trattati secondo l’articolo 7 Codice in materia di protezione dei dati personali-Decreto Legislativo 30 Giugno 2003, N. 196.
FINALITA’ DELLA RACCOLTA E TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
I Suoi dati vengono raccolti per poterla contattare in caso di problemi, per poterle inviare informazioni generiche, comunicazioni di aggiornamenti, nuove proposte.
DIRITTI DELL’INTERESSATO-UTENTE
In base a tale articolo l’utente ha il diritto di ottenere:
    • L’aggiornamento, la rettifica e l’integrazione dei dati che lo riguardano.
    • La cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge.
    • L’interessato ha il diritto di opporsi in tutto o in parte per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, sebbene pertinenti allo scopo della raccolta.
    • Ha il diritto di opporsi al trattamento dei dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.
    • La conferma o meno di dati che la riguardano, anche se non ancora registrati e la loro comunicazione in forma intelligibile.
    • l’indicazione dell’origine dei dati personali, delle finalità e modalità di trattamento, della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici, degli estremi identificativi del titolare e del responsabile e dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati possono essere comunicati o che possono venire a conoscenza in qualità di responsabili o incaricati.
MODALITA’ DEL TRATTAMENTO
I dati personali oggetto di trattamento sono:
  • Trattati in modo lecito e secondo correttezza
  • Raccolti e registrati per scopi determinati, espliciti e legittimi ed utilizzati in altre operazioni del trattamento in termini compatibili con tali scopi.
  • Esatti e se necessario aggiornati.
  • Pertinenti, completi e non eccedenti rispetto alle finalità per le quali sono raccolti o sucessivamente trattati.
  • E’ prevista l’adozione di ogni misura idonea a garantire la riservatezza e la sicurezza dei Suoi dati personali che, unitamente alle richiesta formulata, giungeranno sotto forma di mail ai nostri indirizzi (info@biciebici.net) i suoi dati potranno essere mantenuti nei nostri archivi per comunicazioni future.
  • Conservati in una forma che consenta l’identificazione dell’interessato per un periodo di tempo non superiore a quello necessario agli scopi per i quali essi sono stati raccolti o sucessivamente trattati.
AMBITO DI COMUNICAZIONE E DIFFUSIONE DEI DATI
  • I dati da lei forniti saranno trattati esclusivamente da personale esplicitamenbte incaricato con strumenti automaticizzati e potranno essere comunicati a terzi solo nel caso in cui ciò sia necessario per la fornitura del servizio e/o del prodotto richiesto.
  • I dati possono essere accessibili da amministratori ed utenti gestori del sito internet.
MISURE DI SICUREZZA
I dati personali oggetto di trattamento sono custoditi e controllati, anche in relazione alle conoscenze acquisite in base al progresso tecnico, alla natura dei dati e alle specifiche caratteristiche del trattamento, in modo da ridurre al minimo, mediante l’adozione di idonee e preventive misure di sicurezza, i rischi di distribuzione o perdita, anche accidentali, dei dati stessi, di accesso non autorizzato o di trattamento non consentito o non conforme alle finalità della raccolta.
NATURA DEL CONFERIMENTO E CONSEGUENZE DI UN EVENTUALE RIFIUTO DI RISPONDERE
Il conferimento dei Suoi dati (limitatamente ai dati richiesti come obbligatori) è obbligatorio poichè, in mancanza, potrebbe risultare pregiudicata la possibilità di recapitarLe una risposta.
Gli ulteriori dati (i dati opzionali) sono facoltativi e il loro mancato conferimento non inficia la possibilità di ottenere risposta da parte nostra.
Per maggiori informazioni visita il sito del garante per la protezione dei dati personali:
Decreto Legislativo 30 Giugno 2003 N. 196 Codice in materia dei dati personali (WWW.GARANTEPRIVACY.IT)
Questo riportato e l’indirizzo controllato in data 28/11/2008 se successivamente variato, non è di nostra competenza, ti consigliamo di cercare sul sito del garante della Privacy e/o sul sito della Guardia di Finanza.

B.A.H.S. DI ANDREIS RICCARDO
VIA TORRETTE 28
12010 BERNEZZO CN

 
NELLA PERSONA DI ANDREIS RICCARDO